STORIA E MISSION

Sorta a metà degli anni ’70 grazie alla specifica esperienza del titolare nel comparto del mobile, la G.&F. si è ritagliata nel tempo un ruolo interessante come punto di riferimento per le aziende produttive e/o commerciali del settore, operando come terzista affidabile, dinamico ed aperto allo sviluppo di nuove partnership e soluzioni innovative di arredo e design.
Forte di una struttura snella, giovane e di alta professionalità, l’azienda ha saputo capitalizzare la conoscenza dell’evoluzione tecnologica e creativa del settore, strategico per l’area del Nordest e per il made in Italy, trovando un felice equilibrio tra progettazione, produttività e flessibilità dei reparti, così da essere oggi in grado di soddisfare la clientela più esigente e realizzare lotti di produzione da poche unità a migliaia di pezzi.

ATTIVITÀ AZIENDALE

L’attività dell’azienda comprende la fornitura di semilavorati in legno o prodotti finiti, assemblati oppure strutturati in kit anche complessi, imballati e consegnati secondo le diverse richieste del cliente.
Inoltre, data la particolare e riconosciuta competenza nei settori più innovativi del legno arredo, è in grado di fornire consulenza e perizia anche nell’utilizzo ed impiego di materiali accessori come vetro, materie plastiche, acciaio inox.
Personale altamente qualificato, soluzioni tecnologiche d’avanguardia, flessibilità e cura del particolare permettono di coordinare agilmente diversi processi di produzione:
  • in proprio e conto terzi
  • per la gestione di commesse
  • per il settore "contract"
  • con sistema "just in time"
  • per la realizzazione di pezzi unici destinati ad allestimenti personalizzati ad alto contenuto d'innovazione, qualità e fruibilità (es. musei e mostre d'arte, scienza e tecnologia)