LAVORAZIONI E TECNOLOGIE DISPONIBILI


SQUADRATURA E BORDATURA

impianto completamente automatizzato a controllo numerico, attrezzato per la lavorazione con spessori variabili (da 4 a 70 mm) e l’eventuale applicazione di bordi in carta, ABS, PVC e legno con collanti termofusibili; esecuzione di fresature anche inclinate su bordo e superfici, con spigolatura, raggiatura, profilatura sia del bordo che degli spigoli.

INTESTATURA E FRESATURA

reparto composto da varie toupie anche ad albero inclinato, seghe circolari ed intestatrici effettuare fresature e profilature particolari su pannelli e su legno massello.

FORATURA

insieme di foratrici automatiche, semiautomatiche e a controllo numerico per la realizzazione di forature anche particolarmente complesse con la possibilità di spinare i pezzi in simultanea.

PANTOGRAFATURA

centro di lavoro a controllo numerico a cinque assi per l’esecuzione di svariate operazioni di pantografatura, fresatura e foratura anche su prodotti già verniciati.

LEVIGATURA E VERNICIATURA

linea automatizzata di levigatura a controllo numerico con possibilità di finiture a spazzolatura; linea di tinteggiatura a giostra con tinte all’acqua; linea UV ed inoltre carosello per la finitura a spruzzo.

ASSEMBLAGGIO ED IMBALLO

reparto di pulizia, assemblaggio ed imballaggio come fase finale del ciclo produttivo ed ultimo accurato controllo sulla qualità e cura dei particolari prima della consegna al cliente.