TEST E VERIFICHE TECNICHE

I processi produttivi dell’azienda si svolgono in maniera altamente professionale e rispettosa delle normative vigenti a livello europeo o internazionale, soddisfando gli standard e le esigenze poste dai clienti.

Su eventuale richiesta, è possibile sottoporre la campionatura delle produzioni a test e prove tecniche da parte di vari Enti certificatori, rilasciando così specifiche garanzie sui test effettuati.
La G.&F. è inoltre azienda associata al CATAS" (attualmente il maggior istituto italiano di ricerca-sviluppo e laboratorio di prove per il settore legno-arredo), ed in quanto Catas Member può richiedere di sottoporre prodotti e materiali a test di verifica rispetto a determinate normative nazionali ed internazionali, attestando l’esito della prova attraverso il rilascio di specifico certificato Catas Quality Award.
Se del caso, altre certificazioni o attestazioni particolari possono essere inoltrate ai preposti Organismi del settore, secondo le diverse peculiarità dalle aziende partner e clienti della G.&F.